![]() |
ISSUE
370
|
eso.it
Caro Pietro:
In occasione dell'inaugurazione della tua pista, domani a Barletta, organizzata in prossimità del tuo compleanno, desidero inviarti i miei più cari auguri di buon compleanno, ovunque tu sia, in questo splendido universo.
Questo evento speciale è un'occasione unica per celebrare non solo la tua straordinaria carriera come atleta, ma anche il tuo impegno nel promuovere lo sport e l'inclusione nella tua amata città e in questa gloriosa nazione.
È con grande orgoglio che ti scrivo questa lettera, poiché ho avuto l'opportunità di lavorare a lungo a questo progetto accanto alla tua meravigliosa moglie, Manuela, dopo il nostro incontro attraverso Paolo Masini e anche con quel tuo cugino, Ruggiero, che quando parla di te e delle tue imprese, gli si accende qualcosa di inestimabile dentro i suoi occhi e il suo cuore.
Abbiamo dedicato anni di impegno e passione per rendere ‘La pista di Pietro’ una realtà tangibile, e finalmente siamo riusciti a completarla, grazie alla raccolta e lavorazione di 14 tonnellate di materiale necessario, all’aiuto degli sponsor, alla grande umanità e collaborazione della gente di Barletta.
Questa pista, lunga 60 metri, sarà un luogo di incontro e di crescita per bambini, giovani e adulti.
Sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all'atletica leggera e per coloro che vogliono vivere l'esperienza della corsa sotto la tua ispiratrice guida.
La scuola dove abbiamo costruito la pista sarà un luogo di sostegno e formazione, dove i valori dello sport e dell'inclusione saranno trasmessi a ogni singolo partecipante.
In questa occasione così speciale, vorrei ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per lo sport italiano e per l'intera comunità. La tua straordinaria carriera e la tua determinazione ci hanno insegnato che con impegno e dedizione possiamo raggiungere grandi traguardi.
La pista di PIETRO sarà un monumento tangibile al tuo straordinario lascito, una testimonianza del tuo amore per lo sport e della tua volontà di creare opportunità per gli altri.
La pista di PIETRO rappresenterà per sempre un simbolo della tua grandezza e del tuo impegno per il futuro delle nuove generazioni.
Con affetto e ammirazione,
Nicolas
La pista di Pietro verrà inaugurata Sabato 24 giugno alle ore 11:30 presso:
l' ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "G. MODUGNO - R. MORO"
Via Ofanto, 1
76121 - BARLETTA BA
saremo lieti averti con noi!
www.manfredoniatv.it
www.ilmessaggero.it
www.barlettaviva.it
www.repubblica.it
www.sport24h.it
www.marathonworld.it
new.ecostampa.it
bari.repubblica.it
www.greenplanetnews.it
www.batmagazine.it
www.runnersworld.com
siciliarunning.it
www.asinazionale.it
www.facebook.com/ASI.AssociazioniSportiveSocialiItaliane
www.corriere.it
bari.repubblica.it
www.ansa.it
Nicolas Meletiou - Presidente Associazione GOGREEN - onlus
Rassegna del 23 Giugno, 2023 |
16 di 21 della rassegna... |
---|
ESO Società Benefit arl Via Giuseppe Ungaretti, 27 - I 20073 - OPERA - MI Tel. (+39) 02.530.111 R.A. - Fax (+39) 02.530.11.209 - info@eso.it - www.eso.it P.IVA IT 13288930152 - N. Iscr. Reg. delle Imprese di Milano 13288930152 REA 1636344 - Capitale sociale € 300.000,00 Iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regione Lombardia - Iscrizione n° MI31797 Iscritto all’Albo Nazionale per il Trasporto Conto Terzi. - Iscrizione n° MI-0884798-E © Copyright 2022 - All Rights Reserved GOGREEN® è un marchio registrato di ESO - © 2022 |
---|